loader image
 

Le feste natalizie sono ormai imminenti, ma Roma 2 non si ferma mai!

Durante l’ultimo incontro tecnico del 2015, che ha riunito tutti gli associati, dal calcio a 11 al calcio a 5, il Presidente Massimo Ubertini ha voluto ricordare come il tema della violenza subita dai direttori di gara sia ancora un argomento molto caldo e tutt’altro che superato, viste le già numerose aggressioni in questa prima parte dei campionati del Lazio.
Ribadendo nuovamente la corretta procedura in caso di violenza, ed augurandosi ovviamente che rimanga solo teoria e non pratica per altre violenze, ha lasciato poi la parola al Responsabile dell’Ots Mauro Pedone.

Stavolta invece di consigli tecnici Mauro era però in veste di webmaster, in quanto ha realizzato il tanto agognato NUOVO SITO della Sezione di Roma 2!!!

Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo sito si amplia per offrire una navigazione più piacevole e di facile accesso, con tante nuove pagine di consultazione.
Dalle consuete ed aggiornatissime News, alle informazione sulla nostra storia e fondazione, passando ai contenuti utili agli associati, come i collegamenti a Sinfonia 4 You, le disposizioni tecniche in download per tutti, fino al programma di allenamento.

Insomma tante novità che durante il resto della stagione conosceremo sempre meglio, puntando sempre al miglioramento, anche con i consigli utili che qualsiasi associato voglia offrire.

Con un po’ di panettone e pandoro offerto dalla Sezione, il Presidente ha rinnovato gli auguri per delle feste serene, da passare in famiglia e con gli amici per ritemprarsi dalle fatiche fino ad ora sostenute.

Quindi a tutti un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!