loader image
 

Anche l’ultima cermonia è stata celebrata: divisa, fischietto e taccuino sono stati consegnati e con il benvenuto ufficiale del Presidente Massimo Ubertini la Sezione di Roma 2 aumenta di ben 20 unità!

20151221_192931I ragazzi del corso arbitri svolto negli ultimi due mesi grazie alla magistrale conduzione dei due Vicepresidenti, Giulio Dobosz per il calcio a 11 e Daniele Di Resta per il calcio a 5, unitamente ai loro migliori collaboratori, tra cui Giulia Tempestilli, Daniele Martinelli, Claudio Pellegrini, Davide Moriconi, Francesco Valente, Giorgio Minafra, Giuseppe Lamorgese e Gaspare Asaro, hanno superato gli esami finali nel pomeriggio di giovedì 17 dicembre.

Un po’ tesi ed emozionati, gli aspiranti arbitri hanno svolto le classiche tre prove d’esame: compilazione del referto di gara, quiz tecnici sul regolamento e colloquio orale con la Commissione d’esame, per l’occasione arricchita dai due componenti del Cra Lazio Giuseppe Quaresima ( Segretario ) e Simone Brotto (OT Seconda Categoria).

IMG-20151221-WA0009Ieri sera l’ingresso ufficiale nelle file dell’organico OTS, in attesa dei test atletici che consacreranno anche le abilità fisiche di ognuno di loro, prima di scendere finalmente in campo.
La frase di apertura di Giulio Dobosz è perfetta per essere da stimolo per ognuno a conclusione di questo corso : “Fino ad ora non avete fatto nulla, il bello arriva adesso!”