loader image
 

Anno nuovo, nuovo sito, ma contenuti sempre formidabili!

Dopo le serate in famiglia con amici e parenti, il meritato relax dopo la prima parte della stagione, riprendono i massimi campionati nazionali di Calcio a 11 e Calcio a 5, con i nostri alfieri pronti a scendere in campo.PicMonkey Collage

Non potevamo inaugurare le prime designazioni nazionali del 2016 meglio di così, con la notizia odierna che Paolo Valeri ed Alessandro Giallatini saranno insieme nel Derby della Lanterna!
Ed è per entrambi un bis, dopo l’indimenticabile derby interamente targato Roma 2 del febbraio 2014, che però sicuramente non attenuerà le emozioni che proveranno nello scendere in campo al Marassi.

Un derby sempre molto carico ed entusiasmante quello di Genova, quest’anno condito dalle ancor maggiori aspettative di due squadre che non navigano di certo in ottime acque, con un cambio di panchina, sponda blucerchiata, già effettuato ed in cerca di punti vitali per uscire dalla zona calda della classifica.
Ancor più importanti sarebbero i tre punti per l’undici di Gasperini, pericolosamente posizionato al 17esimo posto.

 

 

Nella foto l'assistente Giulio Dobosz della sezione di Roma 2Inoltre i nostri due Vicepresidenti saranno impegnati anche loro in gare di grande livello: Giulio Dobosz sarà allo Juventus Stadium per un match che potrebbe consacrare la grande rincorsa che sta operando la squadra di Allegri, o magari dare il là alla più vitale rimonta del Verona per scongiurare il pericolo retrocessione.
Daniele Di Resta sarà invece in provincia di Padova, per la ripresa del campionato di Serie A della Divisione Calcio a 5, tra i veneti della Luparense e i calabresi del Corigliano, entrambe in cerca di punti per risalire una classifica non del tutto rosea.

 

 

 

A loro va il più grande IN BOCCA AL LUPO per queste importanti gare, sapendo di essere supportati da tutti i colleghi di Roma 2!

CAN A

Genoa – Sampdoria  05/06 20.45
AE Paolo VALERI
AA2 Alessandro GIALLATINI

Juventus – H. Verona
AA1 Giulio DOBOSZ

 

IMG-20150923-WA0018

CAN 5

SERIE A

Luparense C5 – Corigliano Futsal  05/06
AE2 Daniele DI RESTA

 

 

 

CAN D

Parma Calcio – U. Arzignanochiampo
AA1 Fabrizio CIVITENGA

Gavorrano – Poggibonsi
AA2 Francesco RIZZOTTO

D'ascanioCAI
ECCELLENZA

S.Salvo – Sambuceto Calcio
AE Roberto D’ASCANIO

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!