loader image
 

40337_850pxÈ tutto pronto a Pescara per la Final Eight di Coppa Italia di Calcio a 5, che per il quarto anno consecutivo si disputerà in Abruzzo. I campioni della Serie A, quelli futuri dell’Under 21 e le stelle della Serie A femminile Elite saranno in campo dal 2 al 6 marzo.
La grande novità dell’edizione 2016 è il “Road to Pescara”: non solo il Pala Giovanni Paolo II di Pescara, ma anche il Palasport di Martinsicuro e il Pala Santa Filomena di Chieti. La Final Eight 2016 sarà un vero e proprio viaggio nel territorio abruzzese. Da Martinsicuro a Chieti, con un punto di arrivo unico per tutti.

E’ qui che Roma 2 scenderà in campo con i suoi arbitri Futsal, a partire dai Quarti di Finale che si svolgeranno GIOVEDI’ 3 MARZO al Pala Giovanni Paolo II di Pescara e tutte le gare saranno in Diretta Tv su Raiport.

Andiamo con ordine: alle ore 18.00 Simone Micciulla scenderà in campo come Arbitro 3 nella sfida Real Rieti – Asti, uno scontro importante visto che in campionato queste due formazioni sono ai vertici della classifica e stanno dando il meglio di sè.

mICCIULLA

Nell’ultima gara della giornta, alle ore 20.30, saranno Daniele Di Resta come AE1 e Daniele Intoppa come AE3 ad arbitrare la sfida che vedrà gli abruzzesi di Montesilvano affrontare i ferraresi del Kaos Futsal.

di resta intoppa

Due gare strettamente legate tra loro, visto che le vincenti si affronteranno nella semifinale di Sabato 5 Marzo.

Ai nostri ragazzi il più grande IN BOCCA AL LUPO per questa ulteriore designazione di prestigio, sicuri che porteranno il nome della nostra Sezione più in alto possibile!