loader image
 

Non potevamo iniziare meglio questo mese di Marzo: dopo la bella notizia delle designazioni Futsal per le Final Eight, ne arriva un’altra per il Calcio a 11.

TanoPress Srl 148373dobosz

 

Come anticipato dal titolo infatti, i nostri assistenti top Alessandro Giallatini e Giulio Dobosz saranno impegnati MERCOLEDI’ 2 MARZO alle ore 20.45 a San Siro, per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

 

 

 

 

Un derby d’Italia continuo, visto che solo la scorsa domenica le due formazioni si sono affrontate a Torino, con la squadra di Allegri che ha messo k.o. l’undici neroazzurro.
Ora sono di  nuovo l’una di fronte all’altra, questa volta a Milano, con uno spirito del tutto diverso: la voglia di rivincita dell’Inter, soprattutto dopo il 3-0 subito all’andata, contro una Juve che come obiettivo minimo ha l’accesso alla finale del torneo.

Così dopo lo scorso anno, Alessandro e Giulio scenderanno in campo insieme in questa importantissima fase della Coppa Italia.  La”scuola degli assistenti” di Roma 2 continua a portare numerossisimi risultati!

Da parte di tutta la Sezione, IN BOCCA AL LUPO!