loader image
 

AssistenteLa Commissione Regionale Arbitri del Lazio ha indetto il corso di qualificazione per Assistenti Regionali per la stagione 2016/2017, per l’immissione nel ruolo i 25 neo-assistenti, che risulteranno idonei alle prove, che si terrà SABATO 28 MAGGIO 2016 dalle ore 9.30 alle ore 16.30 presso la SEZIONE AIA DI FROSINONE (Via Fedele Calvosa 83 – Frosinone).

Le domande dei candidati dovranno pervenire entro e non oltre il 20 MAGGIO alla mail della sezione ( roma2@aia-figc.it ), così che la segreteria le possa inoltrare alla Commissione.

I candidati a disposizione dell’OTR e dell’OTS, motivati ed in regola con il certificato medico agonistico, dovranno avere un’età tra i 20 ed i 26 anni.
Dato il carattere selettivo del corso, i punteggi attribuiti, per età ed OT di appartenenza, saranno attribuiti anche per ogni singola delle seguenti prove: ARIET, 5x30m , Agility, prova atletico/estetica con la bandierina, quiz sul regolamento. Si svolgeranno anche dei colloqui personali o di gruppo con gli OT.