loader image
 

Gli ingredienti per un evento emozionante c’erano tutti : una ricorrenza speciale, un gruppo di colleghi ma soprattutto amici riuniuto e l’effetto sorpresa per il “festeggiato”.
Mescolando tutto si arriva al finale desiderato, una serata divertente per celebrare la passione di un associato modello, da tutti i punti di vista: Andrea Zuin.

IMG-20160516-WA0039Secondo la carta d’identità questa sarà l’ultima stagione di Andrea sui campi, da quel lontano 1991 quando entrò per la prima volta a Roma 2 ne è passato di tempo, molto del quale, ben 17 anni, trascorso sulla fascia con la bandierina in mano, sempre pronto a dare consigli, ma soprattutto l’esempio, a chiunque uscisse con lui in terna. Quest’anno arriverà a toccare quota 1000 gare!!!

Tutto l’affetto e l’amicizia verso Andrea si sono tramutati quindi in una festa a sorpresa: attirato con una scusa in sezione, tra un video sul fuorigioco e l’altro parte quello che ripercorre tanti momenti di campo e non solo, cene, tornei con  lui come unico protagonista. Un lungo applauso lo fa emozionare e con la voce e gli occhi commossi racconta la bellezza di tutti questi anni e di quanto sia dura adesso dover smettere.
La sezione, per mano del Presidente Ubertini, gli ha consegnato una targa a memoria di tutto quello che ha fatto per l’Associazione e per Roma 2, mentre il Vicepresidente Giulio Dobosz lo ha omaggiato con una maglietta della sua squadra del cuore. Selfie di rito e poi tutti intorno al tavolo per cenare in allegria, ricordando con Andrea tutti gli aneddoti delle partite fatte insieme.

Questa è Roma 2, una grande famiglia!

Articolo e foto a cura di Giulia Tempestilli