loader image
 

La Sezione informa tutti i suoi associati che è attiva una convenzione medica stipulata con il Centro Medico ARCIDIACONO, sita in Via Prataporci 52 (Zona Finocchio).

ArcidiaconoPotete prendere visione dei servizi a prezzo agevolato nell’allegato di seguito riportato, soprattutto per quanto riguarda il rilascio del certificato medico agonistico e non, per il quale, all’atto della prenotazione del servizio richiesto, deve essere comunicato di essere associati della Sezione AIA Roma 2 e portare la tessera FIGC il giorno della visita medica.

ARCIDIACONO Centro Medico
da oltre 30 anni offre servizi medici di alta qualità, per garantire standard sanitari all’avanguardia e soddisfare al massimo la ricerca di benessere di ogni individuo attraverso un’ampia offerta che spazia dai percorsi relax ai trattamenti estetici, fino alla diagnostica sanitaria classica. Più di trenta specialità mediche, assistenza sanitaria domiciliare d’eccellenza, pacchetti benessere e promozioni per la tutela della salute del cittadino. Consulta le prestazioni previste nella Convenzione