loader image
 

Un inizio di stagione così si poteva solo immaginare, invece è realtà.

futsal cupL’anno d’oro del Vicepresidente Daniele Di Resta continua anche nei mesi estivi di questo 2016: dopo il nuovo traguardo della nomina Fifa dello scorso gennaio, un susseguirsi di soddisfazioni arbitrali ha proiettato Daniele sempre al vertice del Futsal italiano e non solo.
Ricordiamo infatti a pochi mesi dalla consegna del “badge”, una prima esperienza come Cronometrista nelle fasi finali di qualificazione per i mondiali del Calcio a 5, che si svolgeranno in Colombia a Settembre.

Arriviamo così all’estate, dove Daniele, tra allenamenti e preparazione pre-campionato, ha ricevuto la convocazione per la UEFA FUTSAL CUP, il massimo alloro continentale per le formazioni europee di club.
di restaDal 16 al 21 agosto ad Andorra si scontreranno le quattro squadre del Girone H, in un mini torneo valevole per il preliminary round.

Possiamo solo ipotizzare l’emozione che in quei giorni proverà Daniele, al suo primo vero fischio da International Futsal Referee.
Un’emozione che noi di Roma 2 condividiamo con lui e che sarà un ulteriore stimolo, con tutto l’orgoglio di rappresentare la Sezione, il Lazio e l’Italia nel panorama del Futsal Europeo.

IN BOCCA AL LUPO!

 

Salva

Salva