loader image
 

Continuano le designazioni internazionali per Roma 2: è l’ora della Champions League.

valeriAndiamo con ordine: Paolo Valeri (Additional Assistant Referee 1) andrà in Polonia, mercoledi’ 7 dicembre alle ore 20.45, nella capitale Varasavia per l’ultima gara del Girone F. Il Legia Varsavia, quarta forza del campionato polacco, affronta lo Sporting CP, secondo in Primeira Liga. La classifica europea non arride altrettanto a queste due formazioni, rispettivamente ultima e penultima con appena 1 e 3 punti. Al contrario di quanto si potrebbe pensare è una sifda apertissima, in quanto le terze classificate nei gironi di Champions League accedono direttamente ai sedicesimi della consorella Europa League. I padroni di casa sperano nel sorpasso tra le mura amiche, lo Sporting lotterà con le unghie e con i denti per mantenere la sua attuale posizione.
Paolo coadiuverà i colleghi Rocchi (AE), Cariolato (AA1), Meli (AA2), Doveri (ADD2), Manganelli (IV).

 

 

giallatiniAlessandro Giallatini, contemporaneamente, sarà il IV Ufficiale nella sfida tra Tottenham Hotspurs e CSKA Mosca. Sfida importante per gli stessi motivi, con gli inglesi terzi a 4 punti, tallonati dai moscoviti a 3 punti. Gli Spurs arrivano galvanizzati da una roboante vittoria per 5-0 nell’ultimo turno di Premier League, mantenendo saldo il loro quinto posto. Sull’onda dell’entusiamo anche il CSKA Mosca, vittorioso in casa per 4-0 contro l’Ural, confermandosi terza nella Prem’er-Liga.
La sestina italiana che arbitrerà l’incontro è formata da Rizzoli (AE), Di Liberatore (AA1), Di Fiore (AA2), Banti (ADD1), Irrati (ADD2).

Ad entrambi, ed ai colleghi, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!