loader image
 

Sarà un turno infrasettimanale molto intenso per i nostri colori, con le designazioni nazionali appena rese note.

RizzottoImportantissima quella di Francesco Rizzotto, che mercoledì 1 marzo viaggerà fino a Darfo Boario, in provincia di Brescia, per dirigere insieme ai colleghi Ricci di Firenze e Barone di Roma 1 la Semifinale di andata di Coppa Italia di Serie D.
La sfida porrà i padroni di casa, in una tranquilla situazione di  metà classifica del Girone B, contro il Calcio Chieri, attualmente quarto nel Girone A, ma reduce da una sconfitta fuori casa nell’ultimo turno anticipato al sabato.
Alle 14.30 il fischio di inizio di una gara attesissima, con Francesco orgogliosamente in campo a rappresentare Roma 2.

 

ValenteMa non finisce qui. Per la Coppa Italia Dilettanti, che vede coinvolte le squadre che hanno vinto la Coppa Italia all’interno della propria regione, doppia designazione per i nostri assistenti.

Sempre mercoledì 1 marzo alle 14.30, Francesco Valente sarà alle porte di Napoli, per l’inedito incontro tra Portici e Moliterno, rispettivamente seconda e nona nei gironi di Eccellenza nelle proprie regioni. Completano la terna laziale Augusto Quattrociocchi di Latina ed Emanuele Musumeci di Ciampino.

 

 

aucello de angelisAnche l’indossolubile coppia formata da Emanuele De Angelis e Francesco Pio Aucello sarà in campo in questo mercoledì di fuoco.
Per loro il ritorno della sfida del sud italia: dopo aver vinto per 0-2 in casa del Vigor Lamezia, il Troina ospita in casa i calabresi per chiudere il discorso qualificazione alle fase successiva. Insieme a loro nella trasferta sicula l’arbitro Pierobon di Castelfranco Veneto.

 

A tutti loro un grande IN BOCCA AL LUPO!