loader image
 

+++ ULTIM’ORA (20.35) : GARA RINVIATA A SEGUITO DELLE ESPLOSIONI AVVENUTE NEI PRESSI DEL PULLMAN DEL BORUSSIA DORTMUND. SI GIOCHERA’ MERCOLEDI’ 12/04 ALLE 18.45. +++

Nella settimana che precede le festività pasquali, molti saranno gli impegni dei nostri ragazzi, in giro per l’Italia e non solo.
Infatti nella serata di martedì 11 aprile, alle ore 20.45, al Signal Iduna Park va in scena il quarto di finale di andata tra Borussia Dortmund e Monaco.

VALERILa partita tra Borussia Dortmund e Monaco, tra quelle dei quarti di finale di Champions League, potrebbe essere una delle più avvincenti e divertenti, sia per qualità delle rose che per stile di gioco e inclinazione all’attacco di entrambe le squadre.
La gara fornisce una serie di spunti di grande interesse, a cominciare dalla qualità del gioco espresso da tutte e due le squadre per gran parte della stagione. Il Monaco si è qualificato ai quarti segnando la bellezza di sei gol al Manchester City in due partite. Il Borussia Dortmund è la seconda squadra, dopo il Barcellona, ad aver segnato più gol in assoluto in questa edizione della Champions League (25).

Una sestina completamente italiana arbitrerà l’incontro, con il nostro Paolo Valeri in qualità di Additional Assistant Referee 1, pronto a coadiuvare i colleghi Orsato (AE), Tonolini (AA1), Manganelli (AA2), Costanzo (IV) e Irrati (ADD2).

IN BOCCA AL LUPO!