loader image
 

Screenshot (2)Nella caldissima cornice di Villanova di Guidonia, alle pendici di Tivoli, si è svolto domenica 27 agosto il raduno di inizio stagione degli assistenti del CRA Lazio.
I numerosissimi associati si sono ritrovati di buon mattino, tutti sorridenti e motivati in vista della nuova stagione. I lavori hanno previsto esercitazioni sul campo e test atletici, svoltisi sotto il sole cocente fino all’ora di pranzo senza batter ciglio.

La carovana si è poi spostata nell’adiacente Hotel Adriano dove al pranzo è seguita la giornata in aula. La circolare 1 è stata espletata in maniera esaustiva dai tre componenti del Settore Tecnico prima di essere cementata con la parte tecnica più temuta: i quiz regolamentari! Qualche tumulto ha accompagnato i loro svolgersi ma alla fine tutto è andato per il meglio. La truppa di Roma2 si è distinta in tutte le prove tenendo ampiamente da conto le direttive della Commissione.

Screenshot (9)A conclusione della giornata il vademecum comportamentale dei due OT Luigi Galliano e Fabrizio D’Agostini, prima dell’appuntamento a sabato prossimo per la parte tecnica in quel di Pomezia!

A cura di Daniele Conti
Foto Twitter Cra Lazio