loader image
 

Va a gonfie vele la stagione per la nostra Sezione, anche e soprattutto grazie i nostri 3 ragazzi della Can A.

Una stagione piena di soddisfazioni e designazioni di altissimo livello continua a rendere orgogliosi tutti gli associati di Roma 2, per avere come massima esponente una terna costantemente ai vertici.
Dopo Milan – Juventus torna in grande spolvero il tris romano in campo, a testimonianza della fiducia e dell’ottimo lavoro svolto fino ad oggi, con prestazioni elevatissime in tutte le più importanti partite della stagione.DERBY

Sabato 9 dicembre, nell’anticipo serale delle 20.45, la sfida più attesa dell’anno da milioni di tifosi andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino: Juventus – Inter, famoso nel mondo come il derby d’Italia, arriva in un momento cruciale della stagione per entrambe le formazioni. La squadra di Allegri si presenta a -2 a questo appuntamento, ma soprattutto sulla scia di due vittorie importantissime in casa di Napoli e Olympiacos, che hanno dato grande morale. Per Spalletti un inizio di stagione inaspettato, che ha però dimostrato di avere una squadra compatta e in forma come è al momento la sua Inter.

A dare il fischio d’inizio sarà quindi Paolo Valeri, alla sua terza apparizione in questo big match (nel 2011 all’Olimpico di Torino e nel 2015 a San Siro), insieme agli assistenti Alessandro Giallatini (AA1), al suo secondo Juve – Inter dopo la Semifinale di Coppa Italia del 2016 condivisa con Giulio Dobosz (AA2): terza volta anche per lui in campo con queste formazioni a confronto, visto l’ulteriore precedente nel gennaio 2015 in campionato.

Un sabato sera tutto da vivere quello che attende Roma 2, pronta a tifare e sostenere i propri colori che, ancora una volta, vengono sventolati sul tetto della Serie A.

IN BOCCA AL LUPO!