loader image
 

Si entra nella fase calda della Coppa Italia, e Roma 2 risponde presente!

Atalanta e Juventus, complici gli scherzi del calendario, si affronteranno per ben tre volte tra campionato e Coppa Italia. Si inizia con il trofeo nazionale e in palio c’è la finale di Coppa Italia e il match di quest’oggi, martedì 30 gennaio alle ore 20.45, è di fondamentale importanza.

PicMonkey ImageLa gara di andata delle Semifinali si disputerà all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, con i detentori del trofeo che puntano, ovviamente, a riconfermarsi campioni. Sarà una sfida sicuramente interessante, tra una delle formazioni più forti del nostro campionato e la squadra rivelazione, capace di riconfermarsi, in Italia e in Europa, ad alti livelli dopo lo splendido campionato scorso.

Ancora per una volta, la quarta per l’esattezza, due dei nostri Can A scenderanno in campo in una Semifinale di Coppa Italia: un record che riempie di entusiamo i protagonisti delle designazioni e tutta la Sezione.
Nelle precedenti edizioni infatti, i colori di Roma 2 hanno sempre sventolato in questi grandi appuntamenti del calcio italiano : nel 2015, in Fiorentina – Juventus, tutta la “terna delle meraviglie” scese in campo per l’andata della Semifinale; l’anno successivo (2016), Giallatini e Dobosz furono impegnati nei 120 minuti, più rigori, nel ritorno di Inter – Juve; nell’aprile del 2017 ancora una volta la coppia di assistenti romani fu designata per il ritorno al San Paolo tra Napoli e Juventus.

Ad arbitrare l’incontro di stasera sarà il nostro Internazionale Paolo Valeri, affiancato dal Vicepresidente Giulio Dobosz: è lui il comun denominatore di questo record di Semifinali di Coppa Italia, sempre presente nelle ultime quattro edizioni targate Roma 2!

Una serata importante, un appuntamento da non mancare, con la certezza del supporto e del tifo di tutta la Sezione per loro.

IN BOCCA AL LUPO!

CAN A
COPPA ITALIA – SEMIFINALE ANDATA

Atalanta – Juventus  Mart 30/01 h.20.45
AE Paolo VALERI
AA1 Giulio DOBOSZ