loader image
 

Sconfitto per tre a uno nella partita di andata giocata in trasferta contro il Lione, il Villarreal per provare a centrare la rimonta dovrà sicuramente fare meglio di quanto fatto in Francia.
Riuscire a mantenere la porta inviolata contro questo Lione molto competitivo in attacco, sarà però molto complicato. Tra l’altro il Villarreal arriva a giocare questa qualificazione in un momento di forma non dei migliori.
PicMonkey Image(2)Il Lione è forte in attacco, ma anche nell’ultima trasferta di campionato contro il Lille, ha mostrato una bassa solidità difensiva e l’incapacità di amministrare un risultato di vantaggio. La qualificazione è ancora aperta, a patto che il Villarreal riesca a mettere pressione al Lione.

Per questo ritorno dei sedicecisimi di finale dell’Europa League, in campo giovedì 22 febbraio alle ore 19.00 nella Spagna orientale, la sestina di arbitri italiani capitanati da Luca Banti avrà anche i colori di Roma 2 come protagonisti: i nostri internazionali Alessandro Giallatini e Paolo Valeri saranno rispettivamente l’AA1 e l’ADD1 all’Estadio de la Cerámica.

Una designazione importante che inorgoglisce tutto il movimento calcistico della nostra regione, che vedrà Alessandro e Paolo al centro di tutto il tifo e l’affetto di amici e colleghi.

IN BOCCA AL LUPO!