loader image
 

Con la primavera alle porte torna lo storico Wordl Football Tournament Coppa Carnevale, meglio conosciuto come Torneo di Viareggio.

viareggio-torneo-di-viareggio-viareggio-cupLe formazioni giovanili di club nazionali ed internazionali si sfidano in quello che è un vero e proprio trampolino di lancio per le loro carriere, che dagli anni ’40 ha sempre offerto spettacolo e qualità.

Lunedì 12 marzo il via ufficiale con la fase a gironi, per una settimana di gare a ritmo serrato. Dagli ottavi alla finalissima di mercoledì 28 marzo altri 7 giorni senza sosta, per tentare di agguantare l’ambito primo posto.

Anche quest’anno gli assistenti Can D di Roma 2 saranno in campo nella fase iniziale del torneo :  si parte lunedì 12 marzo con due gare: Emanuele De Angelis, alle ore 15, fungerà da AA1 a Forte dei Marmi per la sfida tra Inter e Leichhardt, mentre Gabriele Mari, alle ore 17.15 sarà l’AA2 al Ferdeghini di La Spezia per l’incontro tra Sampdoria e Partizan, gara che verrà trasmessa in DIRETTA TV su Rai Sport.
Mercoledì 14 marzo, altri due assistenti in campo: alle ore 15 Francesco Valente sarà l’AA1 per Empoli – Rappresentativa LND, al Comunale Masini di S.Croce sull’Arno (PI); mentre in notturna alle 20.30, a Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, sarà la volta di Giulia Tempestilli, impegnata nel match tra gli australiani del Leichhardt e la Salernitana.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!