Con la primavera alle porte torna lo storico Wordl Football Tournament Coppa Carnevale, meglio conosciuto come Torneo di Viareggio.
Le formazioni giovanili di club nazionali ed internazionali si sfidano in quello che è un vero e proprio trampolino di lancio per le loro carriere, che dagli anni ’40 ha sempre offerto spettacolo e qualità.
Lunedì 12 marzo il via ufficiale con la fase a gironi, per una settimana di gare a ritmo serrato. Dagli ottavi alla finalissima di mercoledì 28 marzo altri 7 giorni senza sosta, per tentare di agguantare l’ambito primo posto.
Anche quest’anno gli assistenti Can D di Roma 2 saranno in campo nella fase iniziale del torneo : si parte lunedì 12 marzo con due gare: Emanuele De Angelis, alle ore 15, fungerà da AA1 a Forte dei Marmi per la sfida tra Inter e Leichhardt, mentre Gabriele Mari, alle ore 17.15 sarà l’AA2 al Ferdeghini di La Spezia per l’incontro tra Sampdoria e Partizan, gara che verrà trasmessa in DIRETTA TV su Rai Sport.
Mercoledì 14 marzo, altri due assistenti in campo: alle ore 15 Francesco Valente sarà l’AA1 per Empoli – Rappresentativa LND, al Comunale Masini di S.Croce sull’Arno (PI); mentre in notturna alle 20.30, a Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, sarà la volta di Giulia Tempestilli, impegnata nel match tra gli australiani del Leichhardt e la Salernitana.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!