loader image
 

LOGO1Ci si avvicina a grandi passi alla V tappa della RefereeRUN AIA, che si svolgerà per la prima volta in Sicilia. La corsa sarà abbinata alla 33^ edizione della Trecastagni Star, in programma domenica 1 maggio con partenza alle 17:30, la storica manifestazione, a firma Pippo Leone, divenuta ormai un appuntamento fisso e di prestigio nel panorama podistico nazionale. Una sfida lungo un percorso di 10 km (5 giri da due chilometri ciascuno) omologato dalla IAAF, nel settembre scorso quando a Trecastagni si assegnarono otto titoli italiani su strada.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 aprile 2018 al fax: 095- 2937008 oppure alla e-mail: trecastagni@tds-live.com e dovranno contenere: cognome e nome, Sezione AIA di appartenenza, data di nascita, numero di tessera (FIDAL, RUNCARD, RUNCARD AIA) per chi ne è in possesso e numero di tessera AIA di ciascun atleta.
La quota di partecipazione alla manifestazione è di € 10,00 (di cui 2€ saranno devoluti all’AIL – Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie – Charity Sponsor AIA della RefereeRUN 2017/2018).

IMG_7316Il percorso che si snoderà tra le vie di TreCastagni alle pendici dell’Etna partirà da Piazza Aldo Moro, poi Corso Italia, Piazza Marconi, Via Umberto, Via Luigi Sturzo, Corso Sicilia, Piazza S. Alfio, Via Madonna del Riposo, Corso Italia, per tornare al punto di partenza e poi ripetere tutto per 5 giri. Il via per tutte le categorie è fissato alle 17.30.
Fatica, sudore e tecnologia nella Trecastagni del primo maggio con i dati della gara che potrà essere seguita in tempo reale tramite il sito www.tds-live.com, o tramite app (TDS Live) per i dispositivi mobili. Inoltre sui social e sul sito dell’Associazione Italiana Arbitri tanti aggiornamenti in tempo reale.
Il ritrovo degli atleti/associati AIA è previsto per le ore 15 presso lo Stand AIA all’interno del “Villaggio Eventi”. Per le 16:45 presso lo Stand AIA sarà effettuata la foto di gruppo.

Tutti i tesserati AIA possono avvalersi della collaborazione della Sezione di Acireale, che ha nominato Riccardo Leotta quale responsabile di tappa. Potete contattare il collega per qualsiasi informazione ai recapiti che trovate nel file allegato Regolamento con tutte le informazioni sulla competizione.

Regolamento Trecastagnistar 2018