loader image
 

PSG2018Il prossimo 2 giugno a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, si disputerà la VI e conclusiva tappa della RefereeRUN, il campionato italiano per arbitri di calcio sulla distanza dei 10 km, giunto alla terza edizione.
L’US Acli, con il patrocinio del CONI Marche, insieme all’Associazione Italiana Arbitri – FIGC, con la collaborazione della Sezione di Fermo e del CRA Marche ed il Patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e della Regione Marche, organizza la 14^ edizione della RUN&SMILE.

fermoL’ultimo atto, che si disputerà per l’appunto sabato 2 giugno con inizio alle ore 18:00, coincide anche con la premiazione finale: nell’occasione infatti si premieranno non solo i vincitori assoluti ma anche i primi tre classificati per ogni categoria e, novità di questa edizione, anche la Sezione ed il CRA che si sono distinti.

La Sezione di Fermo, insieme al CRA Marche, ha preparato tutto per accogliere i tantissimi associati provenienti da tutta Italia, per un appuntamento importante che pone ogni arbitro in sfida con se stesso e contro il tempo.
Gli atleti gareggeranno su un percorso bellissimo totalmente pianeggiante sul lungomare della Riviera fermana.
In serata invece presso un locale della zona si svolgerà la consueta Cena dell’Amicizia, un momento conviviale per festeggiare tutti insieme ed effettuare le premiazioni finali di questa RefereeRUN edizione 2018/2019.

Nei seguenti allegati il regolamento e il modulo di iscrizione alla Referee Run.