loader image
 

Inaugurata ufficialmente la stagione di Roma 2: lunedì 17 settembre, in una pienissima sala riunioni, il Vicepresidente Daniele Di Resta ha dato il benvenuto a tutti per questo nuovo anno sportivo, che sarà ricco di soddisfazioni e novità per la nostra sezione.

Le prime parole di questa riunione sono state dedicate al Consiglio Direttivo, presente per l’occasione, al quale il Vicepresidente ha rivolto un sentito ringraziamento per tutto il lavoro svolto nell’ultima stagione e soprattutto nell’ultimo periodo.
Importante l’appello poi rivolto a tutta la Sezione: la necessità di essere un gruppo forte, consapevole dei propri mezzi e dei propri obiettivi, che deve sempre migliorarsi, restando soprattutto uniti intorno al nome di Roma 2.

Ringraziamento speciale anche agli ospiti della serata, i Componenti del CRA Lazio che ci hanno omaggiato con la loro presenza: Giulio Dobosz, Giuseppe Quaresima, Luigi Galliano, Daniele Martinelli e Domenico Trombetta.

IMG 8399Il classico video di apertura ha poi raccontanto le emozioni vissute negli ultimi 365 giorni, dalle grandi soddisfazioni in campionato, alle emozioni di fine stagione, arrivando all’avventura mondiale di Paolo Valeri.

Dulcis in fundo è arrivata l’importante celebrazione di un traguardo ambito e prestigioso: Alberto Musetti e Marco Cicerchia hanno ricevuto una pergamena a ricordo dei loro 50 anni di appartenenza all’AIA. Nelle commoventi parole di Alberto il senso di un amore che solo chi ne fa parte può capire: “Oggi, nel giorno del mio 80° compleanno, mi commuovo a ricevere con onore questo riconoscimento, ripensando anche e soprattutto all’eredità che Riccardo Lattanzi ha lasciato a tutti noi”.

Insomma un anno tutto da vivere ci aspetta, facciamolo al meglio!