loader image
 

3 BergamoSarà la città di Bergamo ad ospitare la prossima tappa della RefereeRUN AIA, il Campionato Italiano di Corsa per Arbitri giunto ormai alla 4a edizione. L’evento che si terrà il prossimo 3 febbraio con la 10km dei Mille “CITTÀ DI BERGAMO” valevole come quarta gara della RefereeRUN .

Tutte le iscrizioni vanno fatte direttamente tramite la Sezione AIA di Bergamo utilizzando il modulo preparato appositamente al link seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfo-cWBSXFZFfhHzuKe0bdFJnxKC5uPcvH24-pGdjJovDI_gA/viewform?vc=0&c=0&w=1

La manifestazione si svolgerà domenica 3/02/2019 con ritrovo alle 7:00 e orario di partenza 9:00. Il CRA Lombardia e la Sezione di Bergamo sono a disposizione per ogni tipo di informazione. Il Collega Davide Facheris si occuperà delle iscrizioni e comunque potete inviare una mail a:refereerunbergamo@gmail.com

planimetria 10K 2108Lo STAND dell’AIA sarà aperto nella zona expo lungo il Sentierone per il ritiro del pettorale, del pacco gara e della maglia tecnica AIA e scaldacollo AIL (per coloro i quali sono alla prima partecipazione alla RefereeRUN) dalle 13:00 alle 19:00 di sabato 2 febbraio 2018 e dalle 7:00 fino all’inizio della gara domenica 3 febbraio 2018.

L’Associazione Italiana Arbitri, insieme al gruppo PACER Gli Originali di Roberto Toniatti, organizzerà per l’occasione un servizio PACER ai tempi di 4:30 – 5:00 – 5:30 – 6:00 – 6:30 al km. Tutti i Pacers saranno riconoscibili dalle maglie ufficiali con i palloncini con il tempo indicato.

A disposizione degli atleti anche un servizio navetta, il deposito borse e le doccie.

Per trovare la sistemazione alberghiera più adatta e più comoda, e per avere informazioni sui luoghi più belli e interessanti da visitare nella città di Bergamo e dintorni, Turismo Bergamo è a vostra disposizione. Visitate il sito www.visitbergamo.net/it e contattate i loro ufficiwww.visitbergamo.net/it/contatti/ per avere tante utili indicazioni.

logoaiabergamoTutti gli atleti arbitri riceveranno conferma via mail dell’avvenuta iscrizione e della regolarità della stessa.

Il cronometraggio è a cura di OTC Srl (Official Timer MySDAM) con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”.

Le premiazioni saranno effettuate a partire dalle ore 10:30 nella zona arrivo in Via Sentierone.

Per quanto concerne la classifica AIA saranno premiati i primi tre classificati delle seguenti categorie: maschile under 30; maschile 30-44; maschile over45; femminile. Inoltre la Sezione AIA che avrà portato il maggior numero di associati al traguardo finale.

Per quanto concerne i premi FIDAL saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne assolute a prescindere dalla categoria con premi in natura.

Per tutte le altre informazioni e dettagli cliccate sul link a seguire e scaricate il foglio INFORMAZIONI della gara.

REGOLAMENTO e INFO tappa di Bergamo RefereeRun