loader image
 

home imgL’Associazione Italiana Arbitri con la Sezione di Salerno insieme al CRA Campania, ed alla società sportiva A.S.D. Atletica Arechi Salerno nell’ambito della sesta edizione di “Salerno Corre” organizza la IV tappa della RefereeRUN, edizione 2018/2019, valevole come Campionato Nazionale Arbitri, con l’approvazione della FIDAL, Comitato Regionale Campano, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Salerno, col patrocinio del CONI, Comitato Regionale Campania di Salerno, una gara di corsa su strada regionale competitiva di 10 km e il Primo Fitwalking Day, Camminata non competitiva di 8,5 km, che si terrà a Salerno domenica 7 aprile 2019 ore 9:00 con partenza in “Via Lungomare Trieste” (nei pressi del Bar Nettuno) e arrivo in Via Lungomare Trieste (giardini lato mare) “Piazza Poste Centrali”.

Il ritrovo degli atleti/associati AIA è previsto per le ore 8:00 presso lo Stand AIA all’interno del “Villaggio Eventi”. Per le 8:30 presso lo Stand AIA sarà effettuata la foto di gruppo.

gallery4Il giorno sabato 6 aprile, a partire dalle ore 16:00 e fino alle 20:00 nella Piazza adiacente le Poste Centrali, ed il giorno della manifestazione viene aperto il “Villaggio Eventi” con attività promozionale e pubblicitaria di alcune delle Aziende Gold partner interessate all’evento e sempre per coniugare sport e sociale ci sarà uno stand per ricevere contributi a favore della “Fibrosi Cistica”

L’AIA avrà a disposizione uno Stand a partire da sabato 6 aprile nel “Villaggio Eventi” dove tutti gli associati potranno passare a ritirare (per chi non lo avesse fatto in gare precedenti) la maglia tecnica AIA e lo scaldacollo dell’AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi) charity sponsor dell’AIA.
Sarà predisposto come consuetudine anche un servizio PACER AIA a 4:30-5:00-5:30-6:00-6:30 a Km. Chiunque potrà seguire i Pacer AIA e se qualcuno vuole proporsi come Pacer può scrivere a: refereerun@aia-figc.it

E’ possibile iscriversi unicamente on line al link: www.refereerun/salerno.it compilando l’apposito modulo per ciascun partecipante.

Buona corsa a tutti!

PROGRAMMA_RefereeRUN_Salerno

PROGRAMMA_RefereeRUN_Salerno