loader image
 

foto news

Come ormai consuetudine sarà il lungomare di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, ad assegnare il titolo di campione e campionessa italiani AIA di corsa, il prossimo 2 giugno.
Qui si disputerà infatti la V e ultima tappa della RefereeRUN, il campionato per arbitri di calcio sulla distanza dei 10 km.
L’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. con la collaborazione della Sezione di Fermo e del CRA Marche ed il Patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e della Regione Marche organizza la RUN&SMILE, manifestazione podistica sulla distanza di 10 km e non competitiva sulla distanza di 4Km.

Il ritrovo degli atleti è previsto per Domenica 2 Giugno 2019 alle ore 8:30 presso la zona partenza sita in Largo Alessandro Silenzi sul Lungomare Gramsci centro all’altezza dell’incrocio con Via Oberdan a Porto San Giorgio (FM). La partenza della prova di 10 Km sarà data in Via Lungomare Gramsci all’altezza di Largo Alessandro Silenzi alle 9:30. La prova dei 4 km prenderà il via alle ore 9:30 in coda alla gara competitiva.

E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.runandsmile.aiafermo.it, compilarlo ed inviarlo assieme alla copia del bonifico a saldo alla mail: run.smile.garapodistica@gmail.com
La Sezione di Fermo, insieme al CRA Marche, ha preparato tutto per accogliere i numerosi associati provenienti da tutta Italia, per un appuntamento importante che pone ogni arbitro in sfida con sé stesso e contro il tempo.
In allegato anche tutte le informazioni circa la gara ed i diversi pacchetti accoglienza predisposti.
Come tradizione a conclusione della tappa si svolgerà il Pranzo dell’Amicizia con le premiazioni finali della RefereeRUN presso lo Chalet Ristorante Kursaal, Lungomare Antonio Gramsci 7 di Porto San Giorgio.

IMG 8191

Sarà possibile iscriversi anche direttamente all’arrivo sul luogo della manifestazione, presso la segreteria organizzativa sita in viale Oberdan, di Porto S. Giorgio – Sala Imperatori.
Per tutti gli Arbitri il ritiro dei pacchi gara e pettorale avviene presso l’apposito stand AIA sito in Via Oberdan 2, presso l’Arena Europa, sotto la stazione ferroviaria. Il pacco gara potrà essere ritirato sabato 1 giugno dalle 17:00 alle 20:00 e domenica 2 giugno con orario 07:00 alle 8:30.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla mail refereerun@aia-figc.it o in privato sulla pagina Facebook dell’evento RefereeRUN Porto San Giorgio oppure alla mail dedicata dalla Sezione di Fermo run.smile.garapodistica@gmail.com

INFORMAZIONI RefereeRUN_PSG2019_1