loader image
 

Prende il via questa settimana una bella iniziativa estiva di Roma 2: il Presidente Trombetta con la collaborazione del Vice Di Resta hanno reso possibile mettere a disposizione di tutti gli arbitri e assistenti un polo di allenamento per il periodo estivo.

DEE276D6 5341 4136 BD40 92E8E71C897A

L’impianto si trova a Largo Cevasco snc “A.Nori”, con una pista di atletica adatta ad ogni tipo di allenamento.

Per programmare al meglio le esigenze di preparazione atletica di ognuno,  la preparazione sara’ suddivisa in due periodi:
– dall’ 8 luglio al 2 agosto Arbitri C11, Assistenti e Arbitri C5 degli organici OTN e OTR.
– dal 19 agosto fino a data da definire Arbitri C11 e Arbitri C5 a disposizione dell’organico dell’OTS.

Per entrambi i periodi i giorni di allenamento delle prime due settimane sono il lunedi’, il martedi’, il giovedi’ e il venerdi’. Dalla terza settimana in poi il lunedi’, il mercoledi’ e il venerdi’. Inizio allenamento alle ore 18:30 e verranno eseguiti dei programmi specifici inerenti la propria attivita’.

Abbigliamento da indossare: pantaloncini diadora, maglia allenamento nera diadora o blu sezionale o simili, scarpe rigorosamente da running. All’impianto ci sono spogliatoi e docce.

La preparazione estiva e’ fondamentale per le performance di tutta la stagione, speriamo di vedervi numerosi e che apprezziate questa grande opportunita’, messa a disposizione dalla sezione.