loader image
 

La domenica ecologica del 9 febbraio p.v. prevede il divieto totale della circolazione per tutti i veicoli a motore ,nella ZTL “Fascia Verde (in allegato la mappa).
Il blocco del traffico sara’ in vigore nelle fasce orarie 7.30-12.30 e 16.30-20.30 e riguarda anche i mezzi forniti di permesso d’accesso e circolazione nelle zone a traffico limitato.

I veicoli esentati
Sono invece esclusi dal divieto veicoli elettrici e ibridi ,quelli a gpl ,a metano ,i mezzi bi-fuel. Esenzione anche per le auto a benzina Euro 6 (si fermano invece i diesel euro 6) ,per le moto a 4 tempi Euro 3 e successive ,per i ciclomotori a 2 ruote a 4 tempi Euro 2 e successivi ,per i mezzi con contrassegno disabili ,per i veicoli car sharing e car pooling.

Sono altresi’ esentati
i veicoli Associazioni o Societa’ sportive appartenenti a Federazioni affiliate al CONI o altre Federazioni riconosciute ufficialmente ,o utilizzati da iscritti alle stesse con dichiarazione (atto notorio presente in allegato da compilare e portare con se unitamente alla velina di designazione da esibire ad eventuali controlli indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l’associato e’ direttamente

traffico5L’”Fascia Verde

Atto Notorio,