loader image
 

II Comitato Nazionale
ha deliberato Ia composizione del Settore Tecnico Arbitrale, confermando DANILO FILACCHIONE quale componente al Modulo Formazione, Regolamento e perfezionamento tecnico, mentre al Modulo Formazione Atletica novità con l’ingresso di GIUSEPPE GALVANO.
Per la COMMISSIONE del CRA LAZIO presieduta dal nostro GIULIO DOBOSZ, novità con l’ingresso come componente degli assistenti per CLAUDIO PELLEGRINI, conferma invece come referente per la Rivista l’Arbitro GIULIA TEMPESTILLI.
Nella Commissione Disciplina confermato PASQUALE SCORZA come segretario componente.
Per i rappresentanti A.I.A. presso gli Organi di Giustizia Sportiva, conferma per il nostro MANNATRIZIO Giuseppe in qualità di Giudice sportivo calcio a 5.
Fra le nomine dei Rappresentanti A.I.A. presso gli Organi di Giustizia Federale confermato presso la Corte Sportiva di Appello il Prof. Paolo GRASSI.
Nella Commissione Esperti Legali confermato come componente Avv. Tonino DI IACOVO ed in qualità di Ref. Regionale Lazio Avv. Vincenzo BARZETTI.
In foto dall prima fila da sinistra a destra: D. Filacchione; G. Galvano; C. Pellegrini; in seconda fila da sinistra: G. Tempestilli; P. Scorza; G. Mannatrizio; in terza fila da sinistra P. Grassi; T. Di Iacovo; V. Barzetti

IMG 20200711 WA0011