loader image
 

WhatsApp Image 2020 08 04 at 13.33.58Terminati i campionati, è tempo di competizioni internazionali e ad aprire le danze c’è la Uefa Europa League. E’ in programma la sfida fra il Copenhagen, giunto secondo nel proprio campionato, e l’Instanbul Basaksehir, campione da poco per la prima volta in Turchia, sfida che si disputerà mercoledì prossimo alle ore 18.55 nello stadio Telia Parken della capitale danese. È uno dei match di cui si è potuto giocare la partita d’andata, prima dello stop causa Covid 19. In quella occasione, hanno vinto i turchi con un rigore di Visca all’89 esimo.
I turchi allenati dall’ex calciatore interista Okan Buruk hanno in rosa gente del calibro di Clichy, Elia, Visca, Demba Ba, Skrtel, Robinho e Inler. I danesi sono invece allenati dal norvegese Solbakken dal 2013.
Match affidato all’arbitro della sezione si Schio Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Manganelli della sezione di Valdarno e il nostro Alessandro GIALLATINI. Quarto ufficiale Davide Massa della sezione di Imperia, al VAR la coppia Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia e Marco Guida della sezione di Torreannunziata. L’olandese Marinus Koopman l’osservatore UEFA, il delegato sarà il finlandese Peter Lundström.

Dal Presidente Domenico Trombetta un caloroso in bocca al lupo ad Alessandro e a tutti gli italiani designati, a nome dell’intera Sezione, per un match chiave per il passaggio ai quarti di finale.