loader image
 

WhatsApp Image 2020 08 20 at 15.45.01Parlerà italiano e parlerà anche Roma 2 la finale di Champions League 2020 fra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco in programma domenica al Da Luz di Lisbona. Infatti l’Uefa ha designato come arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio che potrà contare sugli assistenti Lorenzo Manganelli della sezione di Valdarno e il nostro Alessandro Giallatini. Al VAR Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia con Marco Guida di della sezione di Torreannunziata.
Completano da quarto ufficiale Ovidiu Hategan della federazione della Romania e per il fuorigioco gli assistenti VAR della federazione spagnola Roberto Diaz Perez del Palomar e Alejandro Hernandez Hernandez.
Ultimo match in questa edizione della più grande competizione continentale per Alessandro fu l’andata degli ottavi a febbraio fra Real Madrid e Manchester City, che per il blasone e l’importanza era già l’anticipo di una finale per certi versi sognata e annunciata.
Con il cuore a mille, con le emozioni di un traguardo storico e unico, con l’adrenalina che ci porterebbe tutti a Lisbona, il Presidente Domenico Trombetta a nome di tutta la Sezione augura ad Alessandro le migliori fortune in un match che si descrive da sè: Di Maria, Mbappè, Neymar solo per citarne alcuni da una parte, contro Lewandosky, Müller, Gnabry, Perisic e via discorrendo dall’altra…due rose con campioni infiniti, che saranno diretti alla grande da Daniele, Alessandro e Lorenzo e dal resto del team.
Forza Alessandro, forza ragazzi, congratulazioni e… AdMaiora!

WhatsApp Image 2020 08 20 at 15.59.15 e1597937118576