loader image
 

La seconda edizione della UEFA Nations League prende ufficialmente il via e propone subito una super sfida che mette di fronte due tra le più grandi potenze del calcio mondiale: Germania e Spagna.

Le due compagini sono state inserite nel Gruppo 4 della Lega A insieme a #Svizzera ed #Ucraina e si affronteranno in una gara valida per la prima giornata del torneo.

La UEFA Nations League 2020/2021 prende ufficialmente il via il 3 settembre e si concluderà tra settembre ed ottobre 2021 e Germania e Spagna sono tra le favorite d’obbligo per la vittoria finale del torneo. Ad imporsi nella prima edizione è stato il Portogallo.

La sfida si disputerà giovedì 3 settembre 2020 alla Mercedes-Benz Arena di #Stoccarda. Calcio d’inizio programmato alle ore 20.45, che sarà trasmessa in diretta e in chiaro su #Italia1.

Match affidato a Daniele Orsato della Sezione di Schio coadiuvato dal nostro Alessandro Giallatini e da Fabiano Preti della Sezione di Mantova, quarto ufficiale Massimiliano Irrati della Sezione di Pistoia. Per Alessandro e Daniele un’altra vetrina super dopo la fantastica designazione della finale di Champions League e del Premio Presidenza AIA comunicato ieri.

Ad Alessandro e ai colleghi italiani giunga l’in bocca al lupo dal Presidente Domenico Trombetta a nome di tutta la forza sezionale!

WhatsApp Image 2020 08 31 at 12.45.14