loader image
 

Venerdì 8 gennaio si è tenuta l’Assemblea elettiva ed ordinaria, in virtù delle ultime disposizioni nazionali sul Coronavirus, per la prima volta nella storia via web.

Trombetta Di Resta e Di Giamberardino

L’Ufficio di Presidenza era costituito dagli associati Francesco Maretto, Andrea Zito, Federica Pappacena, Paolo Matrascia e Giuseppe Quaresima. Collegato anche il Vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri del Lazio, Marco Sacco, presenti invece in qualità di associati il Presidente del CRA Giulio Dobosz, il componente Claudio Pellegrini e la referente della comunicazione e neo internazionale Giulia Tempestilli.

Inizialmente il Presidente uscente Domenico Trombetta, nonché unico aspirante candidato alla riconferma, ha esposto la Relazione Tecnico Associativa 2019/2020 e poi quella finanziaria. In seguito, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Cristian Risa, ha presentato la relazione sul Bilancio Consuntivo dell’esercizio finanziario 2019, e tutte le Relazioni sono state approvate dall’Assemblea mediante voto telematico.

Dopo l’esposizione del candidato unico Trombetta, la votazione ha restituito all’Assemblea il seguente verdetto: 126 voti su 137 (11 sono state le schede bianche). Il Presidente rieletto inizierà il suo secondo mandato, dando seguito, insieme alla sua squadra, ad un percorso di crescita per ogni associato, in ogni ruolo e organico di appartenenza.

Eletti successivamente con 65 voti e con 62 voti rispettivamente i delegati sezionali Daniele Di Resta e Giambattista Di Giamberardino. Sono state 10 le schede bianche per il totale di 137 accreditati al voto.
Infine, il Collegio dei Revisori dei Conti ha visto la nomina di Cristiano Rosati (79 voti) e Massimiliano Modica (71 voti), mentre non eletti i candidati Giorgio Cardellini (23 voti) e Maurizio Rossi (29 voti), ai quali si aggiungono 12 schede bianche per un totale di 214 voti complessivi.

Nella foto di anteprima il Presidente Trombetta e ai lati i delegati Di Resta e Di Giamberardino.

Nella gallery un momento del discorso di Trombetta, la foto di rito del presidente e dei delegati.

  • Discorso Trombetta
  • Trombetta Pres 2021
  • Di Resta VicePres2 2021 2
  • Di Resta VicePres2 2021 1