loader image
 

Atalanta-Fiorentina in programma al Gewiss Stadium di Bergamo sarà l’appuntamento clou della settimana per la categoria Primavera: verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sportitalia giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18,30 con pre-partita a partire dalle 18 e post-partita fino alle ore 21 per dare spazio a commenti e interviste dei protagonisti.
E’ tempo quindi di decretare la vincitrice della Supercoppa Primavera Tim che metterà di fronte l’Atalanta, campione d’Italia 2019-2020, e la Fiorentina, vincitrice della Primavera Tim Cup nella finale contro il Verona dello scorso 26 agosto.

Fontemurato Finale Primavera supercoppa

Saremo ancora protagonisti in una finale con la designazione da assistente arbitrale numero uno del nostro Domenico Fontemurato quando verrà insieme al collega assistente Giorgio Rinaldi di della Sezione di Roma1, l’arbitro Luca Zufferli della Sezione di mentre il quarto ufficiale sarà Francesco Luciani della Sezione di Roma1.

Il presidente Domenico Trombetta a nome dell’intera sezione del consiglio direttivo augura il classico in bocca al lupo di rito a Domenico, congratulandosi per la prestigiosa designazione e per portare anche lui in alto il nome di Roma 2 in un’altra finale!