loader image
 

L’ aia ha reso noti i nominativi di arbitro, assistente, quarto ufficiale e del VAR per la gara fra Venezia e Cittadella valida come finale di ritorno dei playoff di serie B in programma giovedì alle 21:30 allo stadio Penzo di Venezia.


Il Match sarà diretto da Daniele Orsato di Aiaschio , in collaborazione con il nostro Alessandro Giallatini e con Fabiano Preti di Aia mantova . Il quarto ufficiale sarà Luca Pairetto di Aia nichelino mentre in sala VAR ci saranno Massimiliano Irrati di Aia pistoia e Filippo Meli di Aia parma .

Sarà possibile seguire la gara su Rai 2 e su DAZN . Dopo le promozioni di Empoli e Salernitana, una delle due squadre arriverà nella massima serie. Nella gara di andata il Venezia ha messo sulla sua strada la promozione grazie all’uno a zero in trasferta: per gli ospiti servirà l’impresa così da poter giocare in serie A per la prima volta nella propria storia calcistica.

Sia Venezia che Cittadella hanno iniziato il loro cammino nei preliminari dei play-off: i lagunari hanno superato il Chievo e il Lecce, i secondi hanno superato il Brescia e poi hanno avuto la meglio sul Monza: ora la finalissima di ritorno per l’ultima promossa ed in caso di parità tra andata e ritorno a qualificarsi sarà la squadra con maggior numero di punti ottenuti durante la stagione regolare, in questo caso il Venezia è in vantaggio grazie ai 59 punti raccolti in campionato contro i 57 del Cittadella.

Ad Alessandro giunga un caloroso in bocca al lupo da parte del presidente Domenico Trombetta a nome dell’intera sezione!