loader image
 

Settima d’oro per Roma2: Ghinelli porta un’altra bandiera in CAN D

Mercoledì 16 giugno alle 16:00, penultima giornata LND girone I, allo stadio Ninetto Muscolo di Roccella Jonica il Roccella ospita il Castrovillari. Padroni di casa reduci dalla sonante sconfitta esterna a Vallo della Lucania con la Gelbison, ospiti sconfitti di misura dal FC Messina.

In classifica Roccella ultimo a 19 pt e matematicamente retrocesso in eccellenza, ospiti a quota 40 e salvi in queste sue giornate restanti. La Commissione, facendo seguito alla richiesta dell’AIA di far esordire gli arbitri anche durante la stagione sportiva, ha designato il nostro RICCARDO GHINELLI, arbitro della CAI così da suggellare sul finale di questo campionato il suo debutto in categoria successiva.

Sarà coadiuvato dai colleghi Valeria Spizuoco e Martino Fadda della SEZIONE AIA DI CAGLIARI e SEZIONE AIA DI CARBONIA.

Riccardo, classe 1997, debutterà in serie D a 23 anni con un’anzianità di sette stagioni sportive alle spalle e dopo un solo anno di CAI dopo la promozione dello scorso luglio.

A Riccardo giunga un caloroso in bocca al lupo dal presidente Domenico Trombetta a nome del Consiglio direttivo e di tutta la forza sezionale!