loader image
 

Dinamo Zagabria – Sheriff Tiraspo: Giallatini e Valeri per Roma 2!

Quando è iniziato il loro percorso nelle qualificazioni Champions lo scorso 7 luglio contro gli albanesi del Teuta, probabilmente neppure gli stessi giocatori dello Sheriff Tiraspol potevano lontanamente immaginare dove si sarebbero ritrovati circa due mesi dopo.

Gli uomini di Yury Vernydub sono ad un passo dalla storia: anche se dovessero perdere con due gol di scarto nella gara di ritorno dello spareggio con la Dinamo Zagabria, entrerebbero dritti nella leggenda. Perché sarebbe qualificazione.

La prima squadra moldava ad accedere alla fase a gironi della più importante competizione continentale. Anche se, come ha precisato più volte, il club è orgoglioso di rappresentare la Transnistria, uno stato de facto indipendente ma non riconosciuto dai paesi dell’Onu.
Tralasciando i discorsi geopolitici, lo Sheriff Tiraspol, forte del 3-0 di sette giorni fa, in Croazia può permettersi di giocare addirittura per tre risultati su tre.


Dinamo Zagabria – Sheriff Tiraspol è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). Un altro modo per assistere al playoff di Champions League è la diretta streaming su Mediaset Infinity.

Saremo di scena con il nostro assistente internazionale Alessandro GIALLATINI e come Avar con il nostro Paolo VALERI. Coadiuveranno l’arbitro Daniele Orsato e il secondo assistente Fabiano Preti, quarto ufficiale Daniele Chiffi e come Var Massimiliano Irrati.

Ad Alessandro e Paolo giunga un caloroso in bocca al lupo dal presidente Domenico Trombetta a nome dell’intera sezione!