loader image
 

Come ogni anno l’organico di beach soccer apre le porte per l’immissione di 5 nuovi arbitri provenienti dal calcio a 11 o dal calcio a 5.

I candidati non dovranno aver superato i 35 anni di età e dovranno essere stati a disposizione per almeno 3 anni dell’organico di eccellenza e promozione o di C1-C2 o di categorie superiori (nazionali).

Forse non molti conosceranno questa disciplina, ma guardate i video per poter assaporare un po’ dell’ambiente sano, solare e rispettoso che si respira in questo sport.

La magia del beach soccer

Se avete i requisiti e siete invogliati nell’intraprendere questa nuova sfida, contattate la segreteria della sezione per poter presentare la vostra domanda ENTRO E NON OLTRE IL 26 FEBBRAIO.

Un solo candidato più una o due riserve saranno presentati per ogni regione ad un corso di selezione che si terrà in due giorni nel mese di Aprile.

Nel corso si avrà modo di approfondire ogni aspetto tecnico e regolamentare del beach prima dell’effettuazione della verifica tecnica. Inoltre si terranno i test atletici di selezione che consisteranno nell’Agility Test (10-8-8-10) e nella prova del 5×30 m.

Sarà un modo per rimettervi alla prova con voi stessi e con le vostre capacità arbitrali!!!!