loader image
 

a cura di Giorgio Ermanno Minafra

Anzidei Flavio, Casciotti Alessio, Mattioli Leonardo, Orlandi Andrea, Rahman Rifatur, Ricciardi Luca, Tassi Federico e Tozzi Francesco. Ecco i nuovi 10 arbitri che hanno superato l’esame di sabato scorso svolto in via eccezionale presso la Sezione di Roma 1, che ha aperto le porte ai nostri ragazzi e ai loro nuovi 55 arbitri. Un momento di condivisione e crescita che, come ribadito dal Presidente Domenico Trombetta, ha rappresentato un momento storico per l’intera Roma arbitrale. “Da oggi inizia un nuovo percorso, una nuova sfida, vi saremo sempre accanto e vi faremo crescere il più possibile, sia dal punto di vista arbitrale che umano. Da oggi indosserete una divisa che avrete come seconda pelle, che vi darà tante soddisfazioni e qui avete in rappresentanza uno che di soddisfazioni se n’è tolte e se ne toglierà”. 
Il riferimento, aggiunto ad un grosso grazie, era per il neo Presidente di Roma 1 Daniele Doveri per la gentile ospitalità, oltre al sentito ringraziamento per il supporto e la vicinanza ai componenti del Comitato Regionale Arbitri del Lazio Andrea Sorrentino, Gianluca Perna e del calcio a 5 Giancarlo Lombardi, presenti come esaminatori.
Il lunedi successivo, in occasione della visita dell’assistente CAN Mattia Scarpa di Reggio Emilia, ai ragazzi sono stati consegnati i primi strumenti del loro nuovo viaggio come divise e taccuino: un grosso applauso è stato tributato loro dagli associati presenti in sala per la riunione tecnica e un caloroso benvenuto è arrivato non solo quindi dal Presidente Trombetta, ma anche da Mattia che gentilmente ha posato con loro nella classica foto di rito.