loader image
 

Sarà un’intensa tre giorni nel turno prima di Pasqua.
In Serie A Paolo Valeri arbitrerà uno scontro delicatissimo tra la Sampdoria, sempre più in discesa verso la parte bassa di classifica ed una Salernitana, ultima ancora scottata dalla sconfitta in rimonta contro la Roma.
In serie C Francesco Rizzotto sarà in campo per la sfida tra Piacenza e Feralpisalò, due squadre che si sono incontrate poco nella loro storia e che hanno molto in ballo, gli ospiti infatti sono terzi molto distaccati dalle prime ma poco avanti in classifica dalle inseguitrici, il Piacenza invece è a solo 6 punti dall’ultima della zona playoff e cercherà di non ritrovarsi a disputarli.
Sempre per la C ritroviamo Emanuele De Angelis come assistente in Potenza-Juve Stabia due squadre che con una vittoria potrebbero consolidare la loro posizione di sicurezza nella classifica.
In questo momento del campionato escono i valori e le resistenze delle squadre e questo sembra essere il quadro della partita di Roberto D’Ascanio impegnato in Fermana-Olbia, due squadre ai limiti della zona play off.
In serie D Mirko Librale sarà in campo per Lavagnese- Fossano, una gara che promette spettacolo, infatti la squadra di casa affronta gli ospiti quindicesimo in classifica, l’ultima compagine costretta ai playout. Il Fossano sarà quindi un avversario molto scomodo per i liguri che invece non vincono da otto gare di fila e che sono in lotta sul filo di lana con l’ultima in classifica per non retrocedere direttamente.
Alla fine del campionato mancano solo sei partite e Davide Lanzellotto si troverà ad assistere l’arbitro di una sfida tra la Recanatese, prima in classifica, e la padrona di casa Vastese che è allo sprint finale per i play off giocandosi un posto insieme a Notaresco, Chieti e Pineto.

Per il calcio a 5 Daniele Intoppa scarterà la sua sorpresa pasquale in anticipo, sarà infatti l’arbitro della difficile sfida tra il Real San Giuseppe che lotta per rimanere fuori dalla zona Play out ed i Petrarca che è a soli 3 punti dal vertice della classifica e tenta di conquistare il primato.
Alessandro Ribaudo sarà in campo come cronometrista per la sfida delicatissima tra il Ciampino Aniene e l’ultima della classe Cormar Polistena.

Ma le sfide non finiscono qui! Segui nel dettaglio tutte le partite degli arbitri di Roma 2 nel week end nell’elenco seguente

SERIE A

SAMPDORIA – SALERNITANA

Sabato 15/4 h. 14:30

AE Paolo Valeri (Roma 2)

AA1 Pietro Dei Giudici (Latina)

AA2 Fabrizio Lombardo (Cinisello Balsamo)

IV: Andrea Colombo (Como)

VAR Gianluca Manganiello (Pinerolo)

AVAR: Luca Mondin (Treviso)

SERIE C

Girone A

PIACENZA – FERALPISALO’

Sabato 16/4 h. 14:30

AE Nicola Turrini (Firenze)

AA1 Antonio Lalomia (Agrigento)

AA2 Francesco Rizzotto (Roma2)

Girone B

FERMANA – OLBIA

Giovedì 14/4 h. 21:00

AE Marco Ricci (Firenze)

AA1 Emilio Micalizzi (Palermo)

AA2 Roberto D’Ascanio (Roma2)

Girone C

POTENZA – JUVE STABIA

Sabato 16/4 h. 17:30

AE Enrico Gemelli (Messina)

AA1 Emanuele De Angelis (Roma2)

AA2 Andrea Pasqualetto (Aprilia)

SERIE D

Girone A

LAVAGNESE – FOSSANO

Giovedì 14/4 h. 15:00

AE Gerardo Simone Caruso (Viterbo)

AA1 Mirko Librale (Roma2)

AA2 Andrea Romagnoli (Albano Laziale)

Girone F

VASTESE – RECANATESE

Giovedì 14/4 h. 15:00

AE Giuseppe Rispoli (Locri)

AA1 Gianmarco Macripò (Siena)

AA2 Davide Lanzellotto (Roma2)

___________________________________

CALCIO A 5

___________________________________

SERIE A CALCIO A 5

REAL SAN GIUSEPPE – PETRARCA

Sabato 16/4 h. 18:00

AR Daniele Intoppa (Roma 2)

AR2 Alex Iannuzzi (Roma1)

CRONOMETRISTA: Giovanni Beneduce (Nola)

CIAMPINO ANIENE ANNI NUOVI – CORMAR

Sabato 16/4 h. 15:00

ARSalvatore Menichini (Ercolano)

AR2 Fabio Maria Malandra (Avezzano)

CRONOMETRISTA: Alessandro Ribaudo (Roma 2)