loader image
 

Una settimana in Irlanda del Nord per Giulia Tempestilli. La nostra assistente arbitrale internazionale, in organico CAN C, è stata designata dalla UEFA per un nuovo turno di qualificazioni al prossimo Campionato Europeo Under-17 Femminile, che si svolgerà in Estonia nel 2023.

Il raggruppamento questa volta era il Girone 3 della Lega A, con la prima gara venerdi 21/10 fra Repubblica d’Irlanda e Austria con le colleghe croate Jelena Kumer (arbitro) e Ivona Pejic (assistente uno), con loro l’altra italiana, Silvia Gasperotti, come quarto ufficiale.

Lunedi 24/10 è stata la volta della sfida fra Finlandia e Repubblica d’Irlanda con ruoli invertiti: Gasperotti arbitro, Giulia primo assistente, la Pejic secondo assistente, la Kumer quarto ufficiale. La sfida si è disputata al Seaview Football Ground di Belfast, casa del FC Crusaders (detentori dell’ultima Irish Cup).

Giovedì 27/10 invece ultima sfida fra Austria e Finlandia alle 14 con la Gasperotti arbitro, la nostra Giulia primo assistente, Michelle O’Neill come secondo assistente, quarto ufficiale Gavin Colfer.


Da parte del Presidente Domenico Trombetta, a nome del Consiglio Direttivo e della forza sezionale, giunga un caloroso ringraziamento a Giulia per portare il nome della Sezione in palcoscenici internazionali!

tempestilli group 3 nord irlanda
Pejic – Kumer – Gasperotti – Tempestilli con il delegato UEFA
tempestilli gasperotti oneill
Tempestilli – Gasperotti – O’Neill