loader image
 

Parte ufficialmente la spedizione mondiale degli #Arbitri italiani. Un mondiale particolare, che si disputa fra novembre e dicembre, un mondiale innovativo ed unico nel suo genere. Un evento che ci porterà sul tetto del mondo con la presenza di #AlessandroGiallatini come assistente nella terna arbitrale e e con la presenza di #PaoloValeri nella sala VAR.

E quale migliore occasione se non quella della gara inaugurale di questo mondiale per battezzare l’esordio? Domenica 20 novembre alle ore 17 il #Qatar e l’ #Ecuador si sfideranno e daranno il via e avranno gli occhi del mondo addosso.

Con Paolo in sala VAR ci sarà anche Massimiliano Irrati di @aiapistoia, in campo con Alessandro il fischietto di @aiaschio Daniele Orsato e l’altro assistente Ciro Carbone di @aianapoli. Per l’occasione il quarto ufficiale sarà l’arbitro della federazione rumena Istvan Kovacs.

Non ci resta che metterci comodi davanti la TV, godersi lo spettacolo del mondiale, godersi lo spettacolo degli arbitri italiani, godersi lo spettacolo dei nostri Alessandro e Paolo che ci portano realmente sul palcoscenico calcistico più bello del mondo.

Dal presidente Domenico Trombetta, a nome del consiglio direttivo sezionale e di tutto l’organico arbitrale giunga fino in Qatar un caloroso in bocca al lupo ai nostri rappresentanti!