loader image
 

Come ogni anno, la nostra sezione decide di partecipare ad un mundialito che coinvolge la gran parte delle sezioni della nostra Associazione.  Negli ultimi anni gli appuntamenti sono stati divisi fra il Torneo di Cavalese organizzato dalla sezione di Trento e il torneo Fabio Monti della sezione di Ancona. Andando a ritroso nel tempo, nel 2011 siamo stati nella località marchigiana come nel 2009, mentre nel 2010 e nel biennio 2008 -2007 a Trento dove ci siamo laurati Campioni d’Italia. La nostra bacheca è stata sempre ricca di trofei, oltre alle citate vittorie sul campo, anche per ciò che concerne la Coppa Disciplina.
monti anconaBene, quest’anno si torna ad Ancona nei giorni 15-16-17 giugno  e la rosa non è ancora completa: aspettiamo ancora adesioni, oltre che per i calciatori, anche per coloro i quali decidessero di accompagnare i giocatori selezionati dal mister Riccardo Fabbro e dall’allenatore in seconda alias mental coach (che va di moda nei migliori progetti…) Andrea Zuin. Con un supporto, magari anche coreografico che non guasterebbe, si potrebbe puntare in alto davvero!
Scadenze e costi.  Entro lunedì 30 aprile bisogna versare un acconto di 60 euro sui 180 della quota totale per la partecipazione al torneo di Ancona. Quindi lunedì in sezione dalle ore 18 la splendida (?) segretaria è a vostra disposizione per il pagamento.  Il termine per il pagamento vale chiaramente anche per tutti quelli che verrano a prescindere dalla squadra.

La rosa selezionata, per adesso:  PORTIERI Costa Daniele; DIFENSORI Bonsoccorso Davide, Anselmo Giulio, Di Loreto Fabrizio, capitan Bertoldi Ugo, Pelin Ovidiu, Bianchi Emanuele, Modica Massimiliano; CENTROCAMPISTI Lo Martire Paolo, Valente Francesco, Moriconi Davide, De Angelis Emanuele, Reccia Domenico, Cifaratti Andrea, Pavia Alessandro; ATTACCANTI Nania Emanuele, Castaldo Giuseppe, Minotti Marco, Mendicino Alessandro.