loader image
 

Polo di Allenamento

POLO DI ALLENAMENTO

Gli Associati della Sezione A.I.A. Roma 2 “Riccardo Lattanzi”  hanno a disposizione un polo atletico GRATUITO, per il Calcio a 11 e per il Calcio a 5.

 Presso il polo di allenamento sarà sempre presente il Referente Atletico Sezionale per la Stagione Sportiva 2021-2022:

  • FABRIZIO PACELLA

che, allenandosi con i presenti, indicheranno il lavoro da svolgere; 

Il centro sportivo presso cui è attivo il polo di allenamento da la possibilità dell’utilizzo degli spogliatoi con docce.

Il sopracitato referente rimane a disposizione per ogni dubbio o richiesta per allenamento individuale e di gruppo, preparazione atletica e test.

RICORDA: PER PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI DOVRAI ISCRIVERTI AL MODULO PRESENTE A QUESTO LINK E CHE DOVRAI PORTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE (QUANDO TI ISCRIVI TI ARRIVERA’ VIA EMAIL)

POLO Atletico

Via del Quadraro, 37

La struttura ospitante è quella della società Associazione Sportiva Calcio U.L.N. Consalvo, tutti i MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle 20.00 alle 21.00.

Associazione Sportiva Calcio U.L.N. Consalvo

Per una INDISPENSABILE PREPARAZIONE ATLETICA consultare il sito Cra Lazio oppure seguire i programmi  riportati nella pagina Preparazione Atletica del nostro sito sezionale.

BUON ALLENAMENTO A TUTTI !!!