• Lun. Mar 1st, 2021

Non ci fermiamo mai…

Avatar

Diadmin

Giu 1, 2012

Giugno è arrivato, molti pensano a come trascorrere la domenica: se andare in vacanza al mare o con una gita fuori porta…eppure noi siamo ancora qua, pronti a scendere sul terreno di gioco anche questo fine settimana (si ricorda il minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Emilia!).

Nel campionato Primavera, ci sono i quarti di finale: per Inter-Palermo c’è il nostro DANIELE MARTINELLI, coadiuvato da altri due laziali (Barbetta e Atta Alla) e come quarto uomo il nostro FRANCESCO CASTRIGNANO’. La sfida tra Palermo e Inter valida per i quarti di finale del Campionato Primavera Tim sarà trasmessa in diretta televisiva. Il primo match dei baby rosanero nelle Final Eight che si disputeranno a Foligno andrà in onda su Sportitalia. La sfida si disputerà domenica 3 giugno alle ore 16.00.

Per il comitato interregionale, la CAI, il nostro GIORGIO ERMANNO MINAFRA sarà impegnato nei play-off nazionali che valgono l’accesso alla Serie D per la prossima stagione: per lui il match Casacastalda-Tolentino, due squadre arrivate a questa fase dopo i rispettivi spareggi regionali. Anche lui con una terna laziale: sarà coadiuvato infatti da Roberta De Meo di Formia e Pasquale Lombardo di Latina.

Nella Finale del Campionato Regionale Giovanissimi Eccellenza Fascia B, GIUSEPPE CASTALDO con SIMONE MORLACCHETTI saranno gli assistenti di DOMENICO MENDOLIA, la gara si disputa a San Cesareo.

 

0