home_13804Ai sensi dell’art. 20, comma 3, del Regolamento A.I.A., il Presidente Massimo Ubertini, convoca l’ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA della SEZIONE A.I.A. di Roma 2, che si terrà presso i locali della sede sezionale   in  Roma,  Via Paolo Luigi Guerra 8 Pal D1 sc F, il giorno 22 Maggio 2017 alle ore 16.00, in prima convocazione, e alle ore  20.00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA:

  • Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
  • Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea;
  • Esame, discussione e votazione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva 2016/2017 presentata dal Presidente di Sezione;
  • Esame, discussione e votazione, previa relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali, del bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario 2016;

Data l’importanza degli argomenti si invitano gli Associati a partecipare personalmente, ricordando che, in caso di impossibilità a presenziare all’Assemblea è possibile rilasciare delega scritta ad altro associato avente diritto al voto, preferibilmente utilizzando il modulo in calce, e che ogni associato può essere portatore di una sola delega.

Si rammenta, infine, che hanno diritto al voto i soli Associati in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1, del Regolamento A.I.A..

delega

0