• Sab. Mag 8th, 2021

Massimo Ubertini è il sesto Presidente di Roma2

Avatar

Diadmin

Mag 28, 2012

Alle ore 00:23 di martedì 29 maggio 2012, lo spoglio delle schede dei votanti dell’assemblea sezionale della sezione Roma2 ha decretato il responso atteso: i 162 presenti hanno sottolineato con la loro massiccia partecipazione l’elezione dei revisiori dei conti sezionali dei Delegati Sezionali e del Presidente.
Ecco i loro nomi:
– CRISTIAN RISA con voti 76 e DANIELE MONACO con voti 68 hanno confermato l’incarico di Revisori dei conti sezionali;
– I Delegati Sezionali scelti nella rosa dei sei associati che  voteranno il Presidente nazionale sono PIERO D’INNOCENZO con voti 31, GABRIELE MAZZUCA con voti 31 e GIUSEPPE MANNATRIZIO con voti 34.

Discorso a parte per il Presidente eletto, MASSIMO UBERTINI,  unico candidato, che attraverso un percorso condiviso con tutto il Consiglio nonché con il Presidente uscente Stefano Cristofani, ha dimostrato che la Sezione di Roma2 “Riccardo Lattanzi”, si confermi una realtà associativa che basa la sua forza sulla dialettica e sulla condivisione delle competenze.
Il Consiglio, la Sezione e la sua immagine ne escono rafforzate.

Nei prossimi giorni tutti gli aggiornamenti che riguardano la struttura direttiva della sezione nonché il pensiero del nuovo Presidente.

0