loader image
 

 

Designazioni d’agosto per la nostra sezione…

giallatiniIniziamo con la designazione più importante, quella di Alessandro Giallatini per la gara che assegnerà, domani sera alle 20.45, il Trofeo Berlusconi allo Stadio Meazza. Il nostro assistente farà parte della quaterna arbitrale formata dall’arbitro Guida e l’altro assistente Preti. Con loro è stato protagonista delle gare dei play off di serie B di due stagioni fa e dei recenti stage dell’Uefa.

1839896 w2Oggi scenderanno in campo anche le altre due punte di diamante della sezione, Paolo Valeri e Giulio Dobosz, nel terzo turno di Coppa Italia. Il primo sarà impegnato a Livorno nella sfida che vedrà la squadra di casa affrontare il Perugia. Il nostro Giulio, invece, sarà di scena a Catania nella sfida tra i rossoblu ed il Sassuolo.

doboszNon finisce qui, domenica 19 allo stadio di Ponte San Giovanni, provincia di Perugia, scenderà in campo anche Giorgio Ermanno Minafra, che debutterà in Coppa Italia in serie D dopo la recente promozione, in Pontevecchio contro San Sepolcro.

In bocca al lupo a loro ed a tutti gli altri associati della sezione che scenderanno in campo, in questo weekend, per le fasi iniziali della stagione delle varie categorie nazionali.minafra2