loader image
 

CAN PRO2012 2013Dopo l’avvio di stagione per i nostri colleghi alla CAN A, ora tocca alla CAN PRO preparare l’avvio della nuova stagione con il raduno pre campionato a Sportilia.
Il nostro gruppo di Arbitri ed Assistenti regionali, uno dei più numerosi, composto da 10 Arbitri e 23 Assistenti ha dato già prova di un’ottima preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione che certamente li vedrà nuovamente tra i protagonisti.

Riportiamo le parole ora di Valerio Colarossi e Daniele Martinelli:
Intenso e coinvolgente: questi gli aggettivi che descrivono al meglio il nostro primo raduno stagionale CaN PRO. appena arrivati ci siamo subito immersi in riunioni tecniche e disposizioni del nostro OT intervallate da 2 allenamenti giornalieri. Il tutto e’ stato condiviso nei primi 3 giorni con gli assistenti del centro sud, tra cui i nostri ottimi Fabrizio Ernetti e Claudio Pellegrini; per loro subito prove atletiche (5×30, 10-8-8-10, Ariet) superate brillantemente. Due grandi novità hanno contraddistinto il nostro raduno: l’introduzione dei nuovi test tecnici e il FIFA Test oltre al consueto Yo Yo Test, anch’essi superati in maniera più che adeguata. Lasciamo questo raduno arricchiti sotto il profilo tecnico, carichi e determinati per questa nuova stagione sportiva.