loader image
 

Ripartono le qualificazioni femminili ai prossimi europei che si svolgeranno in Svizzera. A Belfast, l’ Irlanda del Nord ospita Malta, designata la nostra assistente Giulia TEMPESTILLI.

Sarà il primo match del raggruppamento B3 che comprende anche Portogallo e Bosnia. Nel caso in cui due squadre abbiano lo stesso numero di punti, verranno presi in considerazione i seguenti criteri per stilare la classifica: 1. Testa a Testa (punti totali, differenza reti, gol segnati, gol segnati in trasferta) – 2. Differenza reti – 3. Gol segnati.

Nei quattro gironi B le prime tre classificate vanno agli spareggi.

Giulia era già stata a Belfast per un mini raggruppamento di qualificazioni femminili under17, questa volta il palcoscenico però sarà la Windsor Park Arena, impianto che ospita le gare casalinghe della squadra del Linfield FC e della nazionale; inoltre è la sede della finale della Irish Cup ed ha ospitato diverse edizioni della finale della Irish League Cup.

Questa volta sarà in campo con Maria Marotta di @aiasapri e Nidaa Hader di @aiaravenna con Martina Molinaro come quarto ufficiale di @aia_lameziaterme

#GiuliaTempestilli#AssistantReferee#NorthernIreland#Malta#Belfast#WindsorPark#AiaRoma2#WeAreRoma2#roma2riccardolattanzi#MatchDay#WomenEuroQualifications#WomensEuro2025#womensEuropeanQualifiers

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "AA1 GIULIA TEMPESTILLI - IRLANDA DEL NORD V MALTA WOMEN'S EUROPEAN QUALIFYING 05/04/2024 Windsor Park (Belfast) 20:00"