loader image
 

doboszUna celebre canzone di Roberto Vecchioni, dal titolo “Luci a San Siro”, può essere un modo per iniziarvi a descrivere cosa sarà quello stadio per un nostro associato, ma soprattutto amico.
Infatti per la Tim Cup 2012-2013, quarti di finale a gara unica, nel glorioso stadio Giuseppe Meazza andrà in scena la gara fra l’Inter di Andrea Stramaccioni e il Bologna di Pioli. Quaterna della gara, Luca Banti di Livorno come arbitro, Alessandro Costanzo di Orvieto e il nostro GIULIO DOBOSZ assistenti e Guida quarto ufficiale.
Una semifinale è già decisa (sarà Juventus, che ha eliminato il Milan, contro la Lazio, che ha eliminato il Catania), l’altra semifinale verrà fuori dalle vincenti del match che vedrà impegnato il nostro Giulio contro la vincente del match fra Fiorentina e Roma, di scena mercoledi al Franchi.
Le formazioni annunciate sembrano essere quelle dei cosiddetti titolarissimi, sarà senz’altro un match combattutto nel quale i padroni di casa cercheranno di continuare la striscia consecutiva di match imbattuti in casa, mentre i felsinei emiliani cercheranno di far fuori un’altra grande del Calcio Italiano dopo aver eliminato agli ottavi, a sorpresa, il Napoli detentore del trofeo.
Per Giulio sul suo cammino ci sono ancora i nerazzurri: il 26 settembre era presente nella terna del match in casa del Chievo vinto 2-0 dai meneghini, c’era nel 22 dicembre nell’1-1 in casa con il Genoa e di recente era presente come quarto ufficiale nel match vinto sempre col classico 2-0 contro il Pescara; un gettone stagionale anche con il Bologna, vittorioso al Dall’Ara contro l’Atalanta per 2-1.
Concludiamo ricordando che la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Due a partire dalle 20:45.

Vai GIULIO, accendi le luci a San Siro!!!!!