Cari associati,
in allegato per mail vi è stato inviato un file excel nel quale dovreste inserire SOLO le gare non rimborsate della stagione 2011/2012 (la scorsa stagione per capirci) e che il suddetto file con le modifiche opportune sia inviato ENTRO E NON OLTRE il 10 aprile 2013 via mail in segreteria, in quanto dopo tale data non sarà piu’ possibile chiederne il rimborso. Per le stagioni sportive precedenti verranno effettuate raccolte dati successivamente, quindi non scrivete gare che non siano del 2011/2012 in quanto cestineremo le vostre mail direttamente. Nella tabella in allegato vanno inserite le gare, di tornei e amichevoli e campionati, che avete inviato in passato per mail o portato a mano per chiederne i rimborsi. Nel caso in cui aveste già inviato in segreteria le gare non rimborsate, reinviate il tutto ma solo con le gare del 2011/2012.

Per problemi e info, contattare i referenti informatici Giorgio Ermanno Minafra, Emanuele Bianchi e Daniele Intoppa o la segreteria nelle persone di Alessandro Ferrini e Claudia Papitto.

Inviare file a roma2@aia-figc.it E aiaroma2@gmail.com rinominandolo cognome_nome_rimborsi_11_12 .

Confidiamo nella vostra collaborazione.

Il Presidente Massimo Ubertini

0